Novità e Consigli - tips & tricks da Tramontin Arredamenti

Dimensione carattere: +

Arredare una casa in affitto per renderla unica

Arredare una casa in affitto per renderla unica

Acquistare casa, lo sappiamo bene, è sempre più difficile. I ragazzi hanno difficoltà sempre crescenti ad entrare nel mondo del lavoro, farsi una posizione. Per questo affittare un appartamento è molto spesso la soluzione migliore e più accessibile.

Arredare una casa in affitto per renderla accogliente e personale

Parliamo di ragazzi di 25/30 anni, che sono usciti da poco dalla scuola o dall’Università, stanno lavorando tanto, aspettano una certa stabilità economica prima di farsi una famiglia, ma hanno voglia di indipendenza. Anche lavorativa. Per questo si ritrovano, complice un mondo del lavoro in perenne mutamento, a fare i conti con una precarietà che i loro genitori non hanno conosciuto. Una precarietà fatta di partite iva, di start up, di mestieri inventati, di nuove frontiere e sempre meno di posti fissi.

Affittare un appartamento è per i locatari un buon compromesso, per i proprietari una fonte di reddito. Per questo è importante arredare una casa in affitto in modo personale, moderno, pratico e con mobili di qualità, ma senza spendere troppo.

Rendere un appartamento appetibile per i possibili locatari è importante. Un arredamento di qualità alza il valore dell’immobile e lo rende piacevole e accogliente. Uno stile decorativo giovane e moderno è perfetto per una giovane coppia o single che vogliono avere il giusto spazio dove passare il tempo libero o accogliere gli amici, dove poter lavorare, a volte, e dove rifugiarsi alla fine di una lunga giornata di lavoro.

Idee d’arredo giovani e easy

Cosa cercano i ragazzi che vanno a vivere da soli? Colore, semplicità, praticità prima di tutto. Cosa cerca chi affitta un appartamento? Mobili di qualità, resistenti, belli da vedere, ma non eccessivamente cari.

Esiste una proposta così? Sì. È la collezione Light de La Casa Moderna. Si tratta di una collezione di mobili moderni, facili e selezionati tra i migliori produttori italiani che hanno anche un costo accessibile. Il modo migliore di creare ambienti accoglienti e di design.
Noi abbiamo pensato ad alcune soluzioni Light per un appartamento giovane e di tendenza.

Una cucina con tutto il necessario

blocco cucina Pratica Trento

 

Blocco cucina Pratica 03 con basi e pensili disponibile in diversi colori e finiture. È completa di tutto ciò che serve, ma condensato in pochi metri quadrati. La cucina è il cuore pulsante della casa, per questo puoi aggiungere, con l’aiuto dei nostri arredatori, accessori e colonne, per adattarla ai tuoi spazi.

Un living per accogliere i tuoi ospiti

 Soggiorno easy per appartamento da affittare Trento

La zona Tv Skema 02 è minimal e funzionale. Il divano Bogotà con penisola e poggiatesta reclinabile, in tessuto sfoderabile, è perfetto per una serata cinema o sport con gli amici, dopo una cena veloce al tavolo Adir, dal design giovane e forte.

Una camera da letto moderna

Camera moderna Trento

La camera da letto Orme Light è contemporanea. Le tinte fredde ma eleganti del comò, dei comodini, del letto e dell’armadio possono essere rallegrate da accessori e biancheria per il letto colorati. Linee minimal e colori tenui rilassano la mente e ottimizzano gli spazi.

Anche quando affitti un appartamento non lasciare niente al caso. Arredalo come se fosse casa tua, rendilo speciale. Noi siamo qui per consigliarti. Prendi un appuntamento con i nostri arredatori o fai un salto nel nostro showroom a Lavis, a soli 8 km da Trento.





Non lasciarti sfuggire le nostre promozioni:

01 Banner Bonus 7ott16 01

Autori

Sara, la mamma

40 anni e una vita intensa, senza sosta, come t...

Sofia, l'adolescente

15 anni, tante amiche, uno smartphone e la vita...

Carla, la nonna

Come suo figlio Carla non sente gli anni che ha...

Roberto, il papà

40 anni e non sentirli, un pò adolescente, un p...

Wait a minute, while we are rendering the calendar